Mozzarella in Carrozza

Stasera cenetta veloce per noi..volevo preparare la pasta, ma, come al solito la risposta è stata: no! Fai qualcos'altro! 
E allora stranamente il mio amore mi ha dato un'idea: "fai quelle cose con la mozzarella" e io ovviamente ho capito..le mozzarelle in carrozza!
E mentre apparecchiavo/preparavo pentole,piattini,uova e pancarrè ho trovato anche il tempo per disfare la lavastoviglie e dopo 15 minuti abbiamo cenato!
Ecco qui la ricetta..super veloce!

MOZZARELLA in CARROZZA 

Ingredienti 
Pan Bauletto
1 Mozzarella
Prosciutto Cotto
2 Uova
Pangrattato 
Olio x friggere

Preparazione 
Togliere la crosta dal Pan Bauletto, nel frattempo sbattere le uova in un piattino, a piacere aggiungere anche un goccio di latte.
In un altro piatto mettere il pangrattato.
Immergere le fette di pane prima nell'uovo e poi nel pangrattato, da entrambi i lati.
Tagliare la mozzarella e disporre le fette sul pane, dopodiché aggiungere anche il prosciutto e chiudere con un'altra fetta di pane.
In una padella mettere l'olio per la frittura e disporvi le fette di pane, far cuocere fino a doratura.


Commenti

Post più popolari